È nata Addiction Academy

Un luogo diverso dove apprendere, sperimentare e contribuire al futuro dell'informatica

Diventa un Digital Pioneer

Oggi nasce Addiction Academy.
Un luogo dove apprendere, creare, trasformare, cercare nuovi stimoli, condividere e soprattutto, Crescere.
Come primo evento, Addiction Academy inaugura un contest rivolto a giovani appassionati allo sviluppo di software, frontend o backend.
Il contest prevede un percorso formativo gratuito in ambito Information and Communication Technology con l’obiettivo di selezionare nuovi Digital Pioneers da inserire in Addiction con contratto di assunzione.

Addiction Academy è un progetto che riflette l’anima e la cultura di ricerca e sviluppo di Addiction in ambito di innovazione. Non ci basta sviluppare bene secondo le regole, vogliamo essere i pionieri alla ricerca costante di una rivoluzione digitale basata sulle nuove tecnologie.

Se sei alla ricerca della tua occasione, partecipa al contest dell’Academy!
Avrai l’opportunità di confrontarti con altri talenti del mondo informatico, di imparare gratuitamente nuove tecnologie, di interagire coi nostri specialist e infine, avrai la possibilità di entrare a far parte del Team Addiction.
Non perdere questa opportunità: il contest è rivolto a un massimo di 10 partecipanti.

 

Il Contest

Il un contest suddiviso in quattro fasi: 
La Selezione, Il Percorso Formativo, La Sfida Finale, l’Assunzione

LA SELEZIONE

 

Nella prima fase ci conosceremo con un colloquio tecnico e da un breve test attitudinale.  

IL PERCORSO FORMATIVO

 

Il percorso formativo esplorerà diversi ambiti tecnologici e includerà lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche. Entrerai a far parte di un mondo in cui, sviluppatori senior ed esperti di tecnologie e metodologie di sviluppo innovative, ti guideranno alla scoperta del tuo potenziale.

Il percorso di formazione si svolgerà tra febbraio e marzo 2018 per una durata complessiva di 250 ore. È prevista la frequenza full-time. Le lezioni si terranno presso la sede di Addiction Srl a Montecchio Emilia (Reggio Emilia) dove entrerai a contatto con i veri Digital Pioneers.

LA SFIDA FINALE

 

Hai conosciuto le migliori tecnologie presenti sul mercato e il nostro modo di essere Digital Pioneers, adesso tocca a te. Ti verrà assegnato un progetto di ricerca e sviluppo: le idee migliori verranno premiate con un contratto d’assunzione.

L’ASSUNZIONE

 

Il 35% dei partecipanti che otterranno i punteggi migliori con i loro progetti riceveranno un’offerta di assunzione. 

Le candidature sono già aperte e hai tempo fino al 7 dicembre 2017 per accettare la sfida.

Candidati adesso

Mettiti in gioco

Hai un grande potenziale e idee da proporre nello sviluppo software?

Candidati per partecipare alla selezione di Addiction Academy. Il contest è gratuito e ti da l’opportunità di toccare con mano il mondo del lavoro e metterti alla prova con persone che hanno la tua stessa passione.