Digital Project Manager

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Addiction Digital Pioneers è una software house che punta alla qualità favorendo la ricerca, la collaborazione e soprattutto la condivisione. Il nostro team lavora con partner e collaboratori selezionati perché vogliamo far emergere il meglio dalle specificità di ciascuno.

Siamo alla continua ricerca di talenti, motivati a migliorarsi e a condividere le proprie esperienze. Le persone per noi sono importanti: non adottiamo un sistema di risposta automatica, leggeremo ogni richiesta e ti risponderemo personalmente.

Profilo

In Addiction il Project Manager è una figura centrale che dialoga con tutte le altre aree. Ti confronterai regolarmente con clienti, partner, fornitori, gli altri manager e il team interno con l’obiettivo di elevare costantemente la qualità dei progetti sviluppati. Persone, tempo e budget sono i tuoi compagni di viaggio, il feedback positivo del cliente è il tuo successo.

Dovrai creare un rapporto di fiducia e stima col cliente per poter discutere apertamente di ogni aspetto del progetto e proporre soluzioni innovative per superare le sue aspettative. Il team interno ti vedrà come un punto di riferimento. Coordinerai le attività delle persone, condividendo con loro la visione progettuale e le aspettative del cliente facendo da filtro sulle richieste non pertinenti. 

Devi avere la sensibilità di far sentire ogni membro del team importante e parte del progetto, incoraggiando le persone, anche nei momenti difficili e diventando un valido punto di riferimento per tutti gli stakeholders. 

Skill e competenze:

  • Almeno 5 anni di esperienza in ambito digital su software, web e mobile
  • Capacità di comprendere il business aziendale per tradurlo in progetti digital
  • Esperienza in analisi di progetto e stesura di una proposta economica
  • Capacità di leadership e team leading
  • Predisposizione all’ascolto e al dialogo volti alla soluzione dei problemi

Nice to have

  • Buona conoscenza dell’inglese orale e scritto
  • Predisposizione alla vendita e cross-selling sui clienti acquisiti
  • Conoscenza delle metodologie agili Scrum e Kanban
  • Passione per le nuove tecnologie 

Metodo e gestione progetti

In Addiction si utilizza la metodologia Agile per la gestione dei progetti. Le risorse interne sono assegnate a diversi team di sviluppo, ciascuno con ruoli e obiettivi chiari, definiti durante i meeting e le cerimonie programmate. Aggiornerai quotidianamente il planning dei progetti e concorderai l’assegnazione delle risorse interne col Responsabile Tecnico e gli altri project manager. Il confronto con l’Amministrazione ti permetterà di controllare regolarmente se l’avanzamento dei progetti è in linea con il cash flow ai fini del P&L del progetto.

Sede di lavoro

Montecchio Emilia (Reggio Emilia)

Tipo di contratto

Tempo indeterminato
RAL commisurata all’esperienza + bonus

Lavorerai in un team di talento dove avrai sempre la possibilità di fare la differenza

Obiettivi e crescita personale

In Addiction crediamo e investiamo nelle persone e cerchiamo di valorizzarne il talento assecondando il loro naturale percorso di crescita. Avrai una figura interna che ti seguirà per discutere del tuo piano formativo e definire man mano i tuoi obiettivi personali in base ai quali potrai ottenere bonus e riconoscimenti.

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Mi candido per il ruolo di:

Sviluppatore Junior
Sviluppatore Senior
Business Development Executive
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Marketing & Insights Manager
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