Portale Integrato coi Sistemi Aziendali

RCF ha scelto DataLean™ come strumento per gestire con successo il flusso completo di contenuti e informazioni che completano la presentazione dell’ampio catalogo prodotti dell’azienda.
.

UX Design: l'Utente al Centro

Grazie a DataLean™ RCF può mantenere la coerenza visiva di Brand e prodotti su tutti i canali dell’azienda: Web, mobile e touch point.

La tecnologia di DataLean è progettata per migliorare l’esperienza utente, aggiungendo elementi interattivi e effetti dinamici durante la consultazione dei contenuti.

Portale Integrato coi Sistemi Aziendali

RCF ha scelto DataLean™ come strumento per gestire con successo il flusso completo di contenuti e informazioni che completano la presentazione dell’ampio catalogo prodotti dell’azienda.

UX Design: l'Utente al Centro

Grazie a DataLean™ RCF può mantenere la coerenza visiva di Brand e prodotti su tutti i canali dell’azienda: Web, mobile e touch point.

La tecnologia di DataLean è progettata per migliorare l’esperienza utente, aggiungendo elementi interattivi e effetti dinamici durante la consultazione dei contenuti.

Integrazione: un solo strumento per gestire dati e contenuti

DataLean™ dialoga in maniera bidirezionale con Profile, il gestionale interno di RCF per scambiare dati e informazioni ufficiali. L’aggiornamento dei contenuti si riflette, in tempo reale, sul portale corporate dell’azienda in tecnologia Liferay.

In questo modo, ogni singolo dato è sempre allineato sui 3 sistemi dell’azienda.

Stile e identità per il vasto catalogo prodotti

Il catalogo di oltre 10.000 prodotti di RCF richiede aggiornamenti costanti anche per ciò che riguarda lo stile e la comunicazione. Per questo, ogni scheda prodotto è personalizzata con template e linee grafiche dedicate. La scelta dello stile delle presentazioni possono essere gestite in autonomia dal team di RCF grazie a un innovativo pannello di controllo.

Comunicazione multicanale

Tutte le informazioni, i dati, i contenuti multimediali e i layout grafici si adattano automaticaemente ai diversi dispositivi. In questo modo la consultazione da PC, tablet o smartphone risulta sempre efficace, aiutando l’utente trovare rapidamente le informazioni desiderate.

Integrazione: un solo strumento per gestire dati e contenuti

DataLean™ dialoga in maniera bidirezionale con Profile, il gestionale interno di RCF, per scambiare dati e informazioni ufficiali. L’aggiornamento dei contenuti si riflette, in tempo reale, sul portale corporate dell’azienda in tecnologia Liferay.

In questo modo, ogni singolo dato è sempre allineato sui 3 sistemi dell’azienda.

Stile e identità per l'ampio catalogo prodotti

Il catalogo di oltre 10.000 prodotti di RCF richiede aggiornamenti costanti anche per ciò che riguarda lo stile e la comunicazione. Per questo, ogni scheda prodotto è personalizzata con template e linee grafiche dedicate. La scelta dello stile delle presentazioni possono essere gestite in autonomia dal team di RCF grazie a un innovativo pannello di controllo.

Comunicazione multicanale

 

Tutte le informazioni, i dati, i contenuti multimediali e i layout grafici si adattano automaticaemente ai diversi dispositivi. In questo modo la consultazione da PC, tablet o smartphone risulta sempre efficace, aiutando l’utente trovare rapidamente le informazioni desiderate.

Vuoi sviluppare il

tuo progetto con noi?

13 + 7 =