Catalog On Demand

Addiction presenta la grande novità per il settore Automotive After-Market: il Catalog on Demand, la soluzione software definitiva per personalizzare i cataloghi prodotto.

Metelli Group è dotato di un sistema online in grado di originare cataloghi di ogni linea di produzione in automatico.

Attraverso un’interfaccia web dedicata, viene interrogato un database utilizzando criteri di ricerca personalizzati che permette la selezione di dati per la creazione dei cataloghi interessati.

Soluzione

Genera automaticamente i cataloghi di ogni linea di produzione con Catalog On Demand

Ogni cliente può personalizzare il contenuto del catalogo prodotti a proprio piacimento selezionando linea prodotto, brand, famiglia, produttore del veicolo, paese produttore, tipologia di veicolo e codice articolo.

Inoltre, una volta effettuate queste scelte, l’utente vede una selezione dei codici articolo e può decidere se generare un pdf in bassa o alta definizione pronto per la stampa. In questo modo ha sempre disponibile una stampa aggiornata di tutte le referenze di suo interesse, messe a disposizione fino al giorno precedente la stampa.

Risultati

Catalogo prodotti sempre aggiornato

Il Catalog on Demand sviluppato per Metelli Group è una vera rivoluzione, non ci saranno più cataloghi obsoleti negli scaffali dei ricambisti o file pdf che risalgono a mesi passati e oramai superati. Scopri di più su My Metelli.

Numeri

Le tempistiche di realizzazione e impaginazione dei cataloghi permettono a Metelli Group una gestione smart delle risorse impegnate alla costruzione dell’informazione di prodotto. Oggi un catalogo di circa 800 pagine viene generato in automatico in meno di 30 minuti, mentre un catalogo di 3000 pagine si genera in automatico in poche ore.

Linee di produzione
Codici univoci di prodotto
Brand associati
Vuoi saperne di più?

Scopri tutte le case history oppure contattaci per ottenere una demo di prodotto

INVIA RICHIESTA