Addiction ha proposto un restyle del sito precedente che avesse come focus la centralità del prodotto finale di FBT, allineando ogni pagina con design di alto livello per rispecchiare la brand identity.
Il progetto è un portale web veloce, facilmente navigabile e sicuro. Il portale mostra un product finder di altissimo livello grazie all’integrazione con DataLeanTM, il PXM di proprietà Addiction, che ha soddisfatto ogni esigenza del team FBT.
Il cliente, sfruttando le molteplici funzionalità di DataLean™, con un semplice caricamento ed aggiornamento di prodotti, può popolare contemporaneamente sia il portale web che l’applicazione dedicata alla rete vendita (CataLean™); tutto in tempo reale e da un’unica piattaforma.
Per realizzare il nuovo portale, Addiction, si è affidata alla tecnologia Open Source Liferay, un CMS altamente personalizzabile, che ha risposto a 360° a tutte le richieste di FBT.
L’opportunità di avere a disposizione un portale che si integra perfettamente con un PXM come DataLean™, permette ai vari team interni FBT di mettere a disposizione di ogni utente qualsiasi informazione riguardante i propri prodotti. L’utente finale potrà quindi vivere un’esperienza totale della vision FBT, accedendo facilmente a dati, informazioni, asset multimediali.